LOCHERBER BP 2 TERRA ABBRONZANTE GOLDEN BRONZE 10 G Cosval
Cosval
Prodotti vari
Rosanna G.
Acquisto integratori ayurvedic
Monica P.
Facile
Elisabetta G.
Prevenzione invernale
Lisa R.
CWXKEVTRE.
Lorena M.
tutto ok
Donato G.
Acquisto on line
Anna C.
RESPONSABILITA'
Ancilla R.
Conveniente ed efficiente
Laura M.
Cimicifuga
Daniela B.
Argento colloidale aether
Alessandra B.
Servizio perfetto
Serena S.
LOCHERBER BP 2 TERRA ABBRONZANTE GOLDEN BRONZE 10 G Cosval
Cosval
LOCHERBER BP 1 TERRA ABBRONZANTE AUBUME BRONZE 10 G Cosval
Cosval
La Cipria in polvere è quasi un passaggio che le donne spesso trascurano, è considerato un ricordo del passato e un trucco affascinante, che non aiuta il trucco. Giusto. Questo cosmetico ha un tipico odore polveroso ed è adatto a quasi tutti i tipi di pelle, la sua funzione è quella di rendere il cosmetico opaco e fisso.
La polvere è composta da amido di riso e talco.Questa formula rimane inalterata nel tempo, contribuendo a ridurre il peso della pelle ed evitare l'antiestetico effetto "grasso" sul viso.
Dopo averlo applicato sul naso e sul fondotinta con un apposito pennello, risulta più largo degli altri pennelli, quindi può essere applicato perfettamente e in modo uniforme. La sua funzione, infatti, è quella di far aderire i cosmetici e allungarne il tempo di utilizzo
Tutte le polveri tendono ad essere adatte a tutti i tipi di pelle, l'unico tipo che richiede un'attenzione particolare è la pelle particolarmente secca: la funzione della polvere è infatti quella di opacizzare l'epidermide, quindi se da un lato è fortemente consigliato utilizzarla per pelli miste e grasse, secche Il grasso deve avere una buona base.
La cipria in polvere è la scelta ideale per creme base liquide o cremose, ha un migliore potere coprente e resistenza all'olio, molto adatto per pelli miste e grasse. Il tipo compatto, invece, è molto indicato per piccoli ritocchi durante la giornata e ha un effetto più trasparente perché riduce il carico sulla pelle, è molto utile se si vogliono definire meglio i contorni del viso.
check_circle
check_circle