BEMA bio FACE
BLUE
DEFENCE
Crema antiage
multi-protection
La Crema Blue Defence con l’esclusivo Visiblue Screen Complex* a cessione graduale è un trattamento per il viso ad azione rigenerante e antirughe, ultra idratante e adatto a pelli mature. Questa crema, dall’eccezionale azione antiossidante, nutre in profondità anche le pelli più secche, riattivando il loro meccanismo interno di idratazione. La pelle è nuovamente morbida e liscia, le rughe di disidratazione scompaiono.
*Visiblue Screen Complex® è l’ esclusivo complesso di principi attivi di nuova generazione, messo a punto nei Laboratori di Ricerca Bema Cosmetici. L’azione combinata di Licopene, Verbasco, Correggiola (Poligonio), Xantophilla e Olio di Riso (ricco in Gamma Orizanolo) si basa su un concetto scientifico rivoluzionario: i raggi blu emessi da schermi, smartphone e luci LED accelerano l’invecchiamento cutaneo e causano iperpigmentazione della pelle. Questi estratti vegetali sono in grado di schermare i raggi blu e rossi riducendo gli effetti dannosi.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto mattina e sera, dopo un’accurata pulizia con latte detergente, su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Vasetto da 50 ml.
Cod. 1266