BEMA bio FACE
BLUE
DEFENCE
Maschera
peeling
Maschera Peeling delicata con l’esclusivo Visiblue Screen Complex* adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie al suo duplice modo di utilizzo. Il Bambù bianco e il Mirtillo rosso garantiscono l’esfoliazione meccanica mentre il Gluconodeltalattone attiva l’esfoliazione enzimatica che agisce in profondità lasciando la pelle ossigenata ed elastica.
Dopo il trattamento la pelle sarà fresca e luminosa: i pori meno visibili, la cute più luminosità e pulita.
*Visiblue Screen Complex® è l’ esclusivo complesso di principi attivi di nuova generazione, messo a punto nei Laboratori di Ricerca Bema Cosmetici. L’azione combinata di Licopene, Verbasco, Correggiola (Poligonio), Xantophilla e Olio di Riso (ricco in Gamma Orizanolo) si basa su un concetto scientifico rivoluzionario: i raggi blu emessi da schermi, smartphone e luci LED accelerano l’invecchiamento cutaneo e causano iperpigmentazione della pelle. Questi estratti vegetali sono in grado di schermare i raggi blu e rossi riducendo gli effetti dannosi.
Modalità d'uso
Applicare su pelle perfettamente pulita uno strato di maschera evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare agire 5 minuti, successivamente massaggiare delicatamente per favorire l’azione esfoliante. Risciacquare con acqua tiepida. Si consiglia l’utilizzo del prodotto una o due volte la settimana. Uso Esterno.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. 1268