CELEGYN CREMA VAGINALE 30 ml Nathura

CELEGYN CREMA VAGINALE 30 ml Nathura

CELEGYN CREMA VAGINALE 30 ml Nathura

18,00 €
Tasse incluse
NATHURA
935280216
Disponibile
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di 0.05€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

Una crema per amica. Ripara, idrata, protegge.

Fastidi intimi come secchezza, bruciore, prurito e/o dolore durante i rapporti? Spesso questi sintomi sono associati a una condizione di atrofia, ovvero un progressivo cambiamento della struttura della mucosa vulvo-vaginale: la superficie e le pareti si assottigliano, diventano più fragili, meno lubrificate e possono presentare delle screpolature. Importante, dunque, favorire il ripristino dell’integrità della mucosa sia per migliorare i sintomi sia per evitare le infezioni, spesso ricorrenti in presenza di microlesioni o ferite. Le cause di questi disagi intimi possono essere di diversa natura.

• Carenza di estrogeni:

- in menopausa;

- dopo il parto e l’allattamento;

- associata a situazioni di stress;

- da assenza del ciclo mestruale;

- da particolari trattamenti farmacologici (pillola anticoncezionale assunta per lunghi periodi, terapie anti-tumorali etc..).

• Alcune patologie (Lichen sclerosus o diabete).

• Trattamenti chirurgici (trattamenti fisici).

• Igiene intima scorretta (eccessiva o scarsa).

Tutte queste condizioni possono concorrere a un’alterazione della mucosa vaginale, che si caratterizza da scarsa idratazione, presenza di microlesioni e infiammazioni. CELEGYN è una crema vaginale, a base di acido ialuronico e arricchita d’ingredienti di origine vegetale dalla triplice azione. RIPARA. Favorisce i processi riparativi delle microlesioni e delle ferite dell’epitelio vulvo-vaginale. IDRATA. Apporta una giusta quantità di acqua ai tessuti, aiutando ad alleviare disturbi intimi come secchezza vaginale, prurito, irritazione o infiammazione. PROTEGGE. Migliora l’elasticità e il tono dei tessuti vaginali e favorisce il ripristino di un ambiente umido e lubrificato.

Celegyn è una formulazione in crema con proprietà idratanti e lubrificanti che rispetta la cute e la mucosa vaginale:

• adatto a tutte le donne, dall’età fertile alla menopausa

• senza estrogeni

• arricchita con beta-glucano, sericina, glicerofosfoinositolo, alfa-bisabololo, olio di mandorle dolci

• senza profumo e parabeni

• non unge

• pH 4.5-5

testato per il nichel (inferiore 1 PPM)

Modalità d'uso:

Prima dell’applicazione lavare accuratamente la zona interessata.

Per l’uso esterno (vulvare): Celegyn va applicato, con un lieve massaggio, direttamente sulla zona interessata.

Per l’uso interno (vaginale): utilizzare l’apposito applicatore vaginale e seguire le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo.

Indicazioni d'uso:

Favorisce i processi riparativi delle microlesioni e delle ferite dell'epitelio vulvare e vaginale di diversa origine e coadiuva il trattamento dei sintomi associati alle vulvo-vaginiti atrofiche, quali secchezza, prurito, irritazione e infiammazione.

Celegyn migliora l'elasticità e il tono dei tessuti vaginali e favorisce il ripristino di un ambiente umido e lubrificato.

Composizione:

Acido ialuronico sale sodico, betaglucano, sericina, bisabololo, glicerofosfoinositolo sale di colina, olio mandorle dolci (prunus dulcis), acqua depurata, glicerina, decil oleato, copolimero idrossietil acrilato/sodio acriloildimetil taurato, acido poliacrilico, esano-1,2-diolo, glicole caprilico, etilesil glicerina, polisorbato 60, sorbitano isostearato, lecitina, acido lattico, acido fitico, sodio idrossido, tocoferolo, ascorbil palmitato, acido citrico.

935280216
10 Articoli

CELEGYN CREMA VAGINALE 30 ml Nathura

chat Commenti (0)