Labor Villa Stoddard 05 N Cichorium intybus Compositum 60 ml Integratore alimentare
Labor Villa Stoddard
Labor Villa Stoddard 03 N Silybum marianum Compositum da 60 ml
SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
03 Silybum marianum Compositum da 60 ml può essere utile per i problemi della cistifellea con o senza calcolosi. Può sciogliere i calcoli biliari senza rischi di coliche indotte poiché la miscela fluidifica fortemente la bile (valida anche per gli anziani o per le persone che non possono essere operate per calcolosi).
In presenza di coliche 26/60 gocce in un bicchiere di acqua (150 cc.) molto calda per 5-6 volte al giorno oppure, in casi gravi, ogni 15 minuti finché non cessa l'attacco (si consigiia, inoltre, di porre sulla pelle del paziente all’altezza del fegato un panno inumidito in acqua molto calda - 40/45° - e strizzato; coprire il panno con un telo impermeabile o pellicola trasparente, sacchetto o altro, avvolgere il torace con un asciugamano e tenere la persona ben coperta. In caso di calcolosi (prevenzione) 25-60 gocce 2-3 volte al giorno in un bicchiere di acqua tiepida (50 cc.). Negli altri casi 30-50 gocce a seconda del soggetto, 3 volte al giorno in acqua tiepida. Si consiglia di eliminare dalla dieta i grassi cotti o fritti, i dadi da minestra, gli zuccheri raffinati e gli insaccati.
Crisi di disintossicazione: Se avviene, sospendere l’assunzione per 2-3 giorni, poi riprenderla a dosaggio ridotto, aumentandola gradualmente. La crisi di disintossicazione è rarissima poiché le miscele sono studiate per svolgere un drenaggio ed una rigenerazione delicata e rispettosa dei cicli organici.
Bambini e persone sensibili al gusto: Per i bambini e tutte quelle persone che non sopportano il sapore delle miscele si consiglia di diluire il preparato con dell’acqua nella quale si è fatto sciogliere a bagnomaria del miele italiano non pastorizzato (il miele di acacia è il più semplice da usare). Al posto del miele si può usare o lo sciroppo d’acero o lo zucchero di canna scuro biologico oppure ancora il malto. Eventualmente si può utilizzare anche una tisana di melissa, di fiori d’arancio di tiglio o di altre piante gradite.
Bambini e persone sensibili all’alcol: Se il paziente desidera diminuire l’alcol perché in genere questo reca fastidio, l’operatore consigli di versare le gocce in acqua calda e di aspettare, prima di berle, al massimo dieci minuti: in questo modo buona parte dell’alcol evaporerà. Tutte le miscele di colore chiaro o trasparente, in caso di astemie o di bambini molto piccoli, possono essere direttamente strofinate sulla pelle (i punti di maggiore assorbimento sono l’incavo delle braccia, dietro le orecchie e l’ombelico).
Bambini: Non somministrare internamente i preparati prima dell’età di dodici mesi, e comunque usare sempre dei dosaggi ridotti rispetto a quelli per i cinque anni.
Uso veterinario: Le miscele possono essere usate, oltre che per gli uomini, anche a scopo veterinario; in tal caso dosare in rapporto al peso dell’animale e somministrare il preparato 3-4 volte al giorno.
Combinazione delle miscele: Non assumere più di quattro differenti miscele al giorno. Nelle affezioni complesse o nelle situazioni croniche solitamente vengono abbinate almeno tre miscele secondo i casi ; vedere a questo proposito le schede tecniche. È preferibile non prendere i prodotti tutti insieme, ma distanziarli di almeno quindici minuti l’uno dall’altro. Non prendere contemporaneamente le miscele chiare e quelle scure (si intende nello stesso momento di assunzione). Iniziare sempre da quelle chiare o trasparenti.
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: