EAU DE QUINTON
ocular
care
isotonic solution
Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIA. Non sterile.
Spray elaborato con Acqua di Mare microfiltrata a freddo secondo il protocollo di René Quinton, con una salinità dello 0,9%, che apporta una sensazione di freschezza e sollievo dai disagi associati alla Sindrome dell'occhio secco, una patologia che colpisce la superficie oculare.
Trattamento sintomatico della sindrome dell'occhio secco: visione sfocata, ardore, prurito, arrossamento, sensazione sabbiosa o abrasiva, di corpo estraneo o di sporcizia nell'occhio, sensibilità alla luce, lacrimazione e fatica oculare. Usare a partire dai 18 anni.
Non contiene CFC, non danneggia lo strato di ozono.
Modalità d'uso
Inclinare la testa all'indietro, con l'occhio chiuso, nebulizzare lo spray per 1-2 secondi, a continuazione, con la testa ancora inclinata, aprire l'occhio e battere le ciglia diverse volte.
Applicare 5 volte al giorno, per 8 settimane. Può essere utilizzato ogni giorno. Lo spray può essere utilizzato in qualsiasi posizione. Il gas propellente (aria compressa) non è in contatto con la soluzione.
Componenti
Sea Water 9 ml, Water 21 ml.
Avvertenze
Contenitore sotto pressione. Non perforare. Non bruciare, neppure dopo l'uso. Leggere attentamente le istruzioni. Mantenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di chirurgia oculare, uso con lenti a contatto o qualsiasi patologia oftalmica, consultare il proprio medico. Se i sintomi persistono o peggiorano durante l'uso o dopo l'interruzione del trattamento, consultare il medico.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 0°C e 40°C.
Formato
Flacone spray da 30 ml.
Cod. 1452720