EPAVIS LIQUIDO ANALCOLICO 500 ML
Dr Giorgini
CURCUMA ESTRATTO TITOLATO integratore alimentare 60 pastiglie Dr. Giorgini
SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
CURCUMA ESTRATTO TITOLATO integratore alimentare 60 pastiglie Dr. Giorgini. La curcuma, insieme allo zenzero favorisce la funzionalità articolare e contrasta i disturbi del ciclo mestruale. Con il pepe nero, invece, risulta utile come antiossidante. Zenzero e pepe nero coadiuvano inoltre la funzione digestiva.
Curcuma (Curcuma longa) rizomi E.S. (titolato al 95% in curcuminoidi), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, maltodestrine da mais o riso, zenzero (Zingiber officinalis) rizomi E.S. (titolato al 5% in gingeroli), silicio biossido°°, pepe nero (Piper nigrum) frutti E.S. (titolato al 95% in piperina), magnesio stearato di origine vegetale°°. ° Agente di carica. °° Antiagglomerante.
Si consiglia l’assunzione di 2 pastiglie una o due volte al giorno durante i pasti (da 2 a 4 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
AVVERTENZA IMPORTANTE: In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.”
16 altri prodotti della stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: