Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named

Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named

Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named

24,90 €
Tasse incluse
Named
930099332
Non disponibile
notifications_active Avvisami quando disponibile
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 2 punti che può essere convertito in un buono di 0.10€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named. l’Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi della cellulite e favoriscono la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti); l’Asparago, la Spirea, l’Ananas e il Tarassaco favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. La cellulite è un fenomeno che colpisce, in modo particolare, i soggetti di sesso femminile; si stima infatti che circa l’80% delle donne soffra di questo problema. In presenza di cellulite il tessuto cutaneo appare turgido, con il caratteristico aspetto a buccia d’arancia. La cellulite interessa solitamente la radice degli arti inferiori, i glutei, la zona lombare e le zone interne delle braccia. Solitamente, si distinguono tre stadi: il primo stadio (cellulite edematosa) è caratterizzato dalla presenza di edemi provocati da ristagno di liquidi nei tessuti e dall’accumulo di lipidi e acqua nelle cellule. La pelle appare ancora abbastanza tesa ed elastica e il fenomeno non è sempre facilmente visibile; si può però avvertire una sensazione di pesantezza agli arti. Il secondo stadio (cellulite fibrosa) è quello in cui la cellulite comincia ad essere più visibile; la cute inizia a indurirsi e a “spegnersi” diventando rossastra se compressa; se si prende un po’ di pelle tra le mani essa assume il classico aspetto che ricorda la buccia d’arancia. ll terzo stadio (cellulite sclerotica) si determina quando il flusso sanguigno e quello linfatico sono fortemente rallentati, sono presenti dei noduli che provocano dolore al tatto e il tessuto fibrotico tende a sclerotizzare. I capillari dilatati, presenti anche nel secondo stadio della cellulite, aumentano considerevolmente. Al tatto la cute è fredda, segno di insufficienza circolatoria, e dolente. Quando viene compressa, si forma una depressione che necessita di alcuni secondi prima di scomparire. Le cause della cellulite sono molteplici e molto spesso multifattoriali. Alcuni di questi fattori, come razza, sesso e familiarità, non sono influenzabili e vengono pertanto definiti fattori primari. Altri, detti fattori secondari, sono correlati a particolari patologie che causano cattiva circolazione, ritenzione idrica e rallentamento del metabolismo, oppure all’assunzione di determinate sostanze, in particolare di terapie ormonali. Vi sono, infine, i cosiddetti fattori aggravanti, legati ad uno stile di vita scorretto, tra questi si possono annoverare: vita sedentaria, dimagrimento troppo rapido, alimentazione ipercalorica, ricca di grassi e di sale, postura sbagliata, abbigliamento troppo aderente, scarpe troppo strette o con tacco troppo alto, stress, fumo e sovrappeso. Nella sua speciale formulazione, CellDiet contiene alga Kombu che favorisce il fisiologico metabolismo energetico. Contiene, inoltre, Ananas per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e contrastare gli inestetismi della cellulite ed insieme alla Centella è utile anche in caso di pesantezza delle gambe. L’Amamelide, inoltre, favorisce la circolazione venosa.

Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named ingredienti principali:

Agente di carica: Cellulosa; Edera (Hedera helix L.) foglie e.s.(1) tit. al 1% in Saponine triterpeniche, Asparago (Asparagus officinalis L.) radice e.s.(1), Amamelide (Hamamelis virginiana L.) foglie e.s.(1) tit. al 8% in Tannini, Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) semi e.s. tit. al 10% in Saponine triterpeniche espresse come Escina, Spirea (Filipendula uImaria Max.) foglie polvere(1), Bioflavonoidi da agrumi (contengono maltodestrina e agente antiagglomerante: biossido di silicio), Tiglio (Tilia tomentosa Moench.) fiori e.s.(1) tit. al 1% in Rutina, Active Seaweed® [Laminaria saccharina (L.) J.V. Lam.] Tallo polvere, Gambo d’ananas [Ananas comosus (L.) Merr.] e.s.(1), Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s.(1) tit. al 2% in Inulina, Rosa Canina (Rosa canina L.) frutto e.s.(1) tit. al 70% in Vitamina C, Centella (Centella asiatica L.) foglie e.s.(1) tit. al 8% in Triterpeni, Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi.

Modalità d'uso Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named:

4 compresse al giorno.

Avvertenze Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini sotto i 3 anni d’età. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

930099332

Cell Diet® integratore alimentare 60 compresse Named L’ Ananas e la Centella contrastano gli inestetismi della cellulite.

chat Commenti (0)