Ateronorm plus integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva

Ateronorm plus integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva

Ateronorm plus integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva

47,00 €
Tasse incluse
Acqua Viva
984618088
Non disponibile
notifications_active Avvisami quando disponibile
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 4 punti che può essere convertito in un buono di 0.20€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

Ateronorm integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva. Ateronorm è un integratore alimentare a base di berberis aristata, policosanoli, coenzima Q10 e riso rosso fermentato. La monacolina K del riso rosso fermentato, assunta alla dose di 10 mg al giorno, contribuisce al mantenimento dei normali livelli ematici di colesterolo.

Ateronorm integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva ingredienti principali:

Estratto di crespino indiano (Berberis aristata DC., corteccia dell’albero) titolato al 99% in berberina, estratto di riso rosso fermentato da Monascus purpureus titolato al 5% in monacolina K, capsula in gelatina alimentare, coenzima Q10, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; policosanoli da canna da zucchero (Saccharum o cinarum L.) titolati al 60% in octacosanolo.

Modalità d'uso Ateronorm integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva:

Una capsula al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale.

Avvertenze Ateronorm integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

984618088

Ateronorm integratore alimentare 60 capsule Aqua Viva. Riso rosso con monacolina K utile nel metabolismo del colesterolo e berberina.

chat Commenti (0)