Descrizione Integratore alimentare a base di piante e derivati.
Proprietà Il prodotto sfrutta le proprietà antinfiammatorie ed antidolorifiche del Salice Rosso e della Curcuma fermentato e microdinamizzato. La fermentazione e la rifermentazione arricchiscono il preparato di vitamine ed enzimi rendendo i principi attivi più selettivi e veloci al bersaglio. La microdinamizzazione rende i principi attivi immediatamente assimilabili. Il principio attivo del Salice, ottenuto con tale processo biodisponibile, blocca la cascata dell’Acido Arachidonico a carico del quale sono ascrivibili i meccanismi infiammatori che generano le sintomatologie dolorose. La Curcuma ha azione antinfiammatoria ed epatoprotettrice. Salice rosso: disturbi reumatici acuti e cronici.
Modalità d'uso 30–50 gocce 3 volte al giorno al bisogno. Uso topico: applicare poche gocce sulla parte interessata più volte al giorno.
Avvertenze Contiene curucma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Controindicazioni: ipersensibilità verso i singoli componenti.