CICLO START integratore alimentare 100 pastiglie Dr. Giorgini
Dr Giorgini
Ferronam® integratore alimentare 28 buste Named
SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI
Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure
Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce
Ferronam® integratore alimentare 28 buste Named. Integratore alimentare di Ferro, Vitamina C ed Acido folico. Con edulcorante. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. L’Acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. Ferronam® orosolubile aiuta a colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di Ferro, Vitamina C e Acido folico. È formulato in base ai dosaggi specifici per la donna in gravidanza. La particolare tecnologia di Ferronam® orosolubile è stata appositamente studiata per favorirne l’assorbimento e migliorare la palatabilità, evitando così lo sgradevole sapore tipico dei prodotti a base di ferro. Il ferro è un elemento essenziale per l’organismo umano, viene distribuito attraverso il sangue e si deposita nei vari tessuti. Il suo significato biologico può variare in base ai vari distretti di appartenenza, possiamo distinguere il ferro attivo, contenuto nell’emoglobina e negli enzimi respiratori; il ferro di trasporto, presente nel sangue; il ferro di riserva, depositato nei tessuti sotto forma di ferritina. Il suo contenuto totale è mantenuto costante da un complesso meccanismo di regolazione, chiamato ciclo inorganico del ferro. Si calcola che, per assicurare il corretto equilibrio del ricambio del ferro, sia sufficiente l’introduzione di 1 mg di ferro al giorno con l’alimentazione. Gli alimenti più ricchi di ferro sono: carni rosse, fegato, tuorlo d’uovo, spinaci, ostriche e quasi tutti gli ortaggi a foglia verde. Nella donna la richiesta di ferro può aumentare considerevolmente durante la gravidanza, l’allattamento o il periodo mestruale. Anche l’infanzia e l’adolescenza sono periodi in cui si può manifestare una carenza di ferro, ciò ne può incrementare la richiesta. Qualora l’apporto giornaliero non sia garantito tramite l’alimentazione, per poter prevenire carenze di questo elemento, che potrebbero manifestarsi sotto forma di anemia (anemia sideropenica), è possibile ricorrere all’integrazione con prodotti specifici. L’apporto di 15-20 mg di ferro consente il raggiungimento dei corretti quantitativi, sia nelle donne in gravidanza sia nei soggetti che manifestano carenze di questo elemento.
Ferro; vitamina C; acido folico.
una busta al giorno, preferibilmente subito dopo il pasto. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
integratore naturale di ferro, ferro naturale, integratori di ferro naturali, integratore di ferro naturale, integratore ferro naturale, integratori ferro naturali, ferro integratori naturali, integratori naturali di ferro, integratore naturale ferro, ferro naturale integratore, integratori naturali ferro
16 altri prodotti della stessa categoria: