KELP ALGHE BRUNE integratore alimentare 60 capsule Spazio Ecosalute

KELP ALGHE BRUNE integratore alimentare 60 capsule Spazio Ecosalute

KELP ALGHE BRUNE integratore alimentare 60 capsule Spazio Ecosalute

18,00 €
Tasse incluse
977629029
Articoli in magazzino
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di 0.05€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

Con il nome generico "Kelp" vengono solitamente denominate le alghe brune. Nella nuova formulazione in capsule della Kelp, abbiamo scelto di utilizzare in particolare due specie Ascophyllum nodosum e il Fucus vesiculosus. Entrambe infatti sono alghe brune ricchissime di iodio che contribuiscono a mantenere l’equilibrio del peso corporeo. Inoltre il Fucus svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente.

CAPSULE: 60 cps da 600 mg

Consigli d'uso:

Assumere 2 capsule al giorno con acqua. 

Ingredienti:

Alga Kelp (Ascophyllum nodosum (L.) Le Jolis, tallo) polvere , Fucus (Fucus vesiculosus L., tallo) polvere. Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. 

LE PROPRIETA' DELLE ALGHE 

Le alghe sono particolarmente ricche di polisaccaridi e cellulosa sotto forma di fibre non digeribili. Questo fa si che svolgano un’azione prebiotica, ovvero sono in grado di stimolare selettivamente lo sviluppo della flora batterica intestinale, migliorando lo stato di benessere dell’intestino.

Inoltre, le alghe marine fungono da acceleratori del metabolismo energetico dell'organismo in quanto rappresentano una fonte eccezionale di iodio. Ne contengono infatti una quantità nettamente superiore rispetto a quella che si trova negli alimenti vegetali. 

Il Fucus (Fucus vesiculosus) e l'Ascophyllum nodosum, sono due alghe ricchissime di iodio. Il Fucus è un'alga bruna nota anche con il nome di “quercia marina” per la  sua forma caratteristica. Oltre a contenere iodio quest'alga presenta anche buone quantità di: potassio; beta-carotene; bromo; mucillagini; mannitolo. 

Ascophyllum nodosum, è anch'essa un’alga bruna. Viene denominata nodosum in quanto l’alga presenta lunghe fronde provviste di vescicole vuote distribuite a intervalli regolari. Inoltre contiene molte interessanti molecole bioattive. In particolare la presenza di alginati, insieme a clorofille, carotenoidi, fucoxantine e altre molecole antiossidanti, rende Ascophyllum nodosum un buon candidato per favorire l’eliminazione di tossine e proteggere le cellule dagli effetti tossici di metalli pesanti e additivi chimici.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non somministrare sotto i 3 anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. 

977629029
3 Articoli

KELP - ALGHE BRUNE integratore alimentare 60 capsule Spazio Ecosalute

chat Commenti (0)