Metabolix integratore alimentare 45 compresse Pharmalife

Metabolix integratore alimentare 45 compresse Pharmalife

Metabolix integratore alimentare 45 compresse Pharmalife

19,90 €
Tasse incluse
939462899
Articoli in magazzino
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di 0.05€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

METABOLIX

Descrizione
Metabolix contiene estratti vegetali, titolati e standardizzati in principi attivi, altamente purificati e biologicamente controllati.

Proprietà
È in grado di aiutare ad attivare il metabolismo dei grassi e a controllare l'appetito.

Ingredienti
Estratto secco di Tè verde foglie (Camellia sinensis, maltodestrina) decaffeinato, titolato al 98% in Polifenoli, 75% in catechine e 40% in EGCG (Epigallo-catechine 3 gallate), estratto secco di Guaranà semi (Paullinia cupana, maltodestrina), agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di Caffè verde (Coffea arabica, maltodestrina) titolato al 45% in acido clorogenico, alga Wakame polvere (Undaria pinnatifida), agente di carica: calcio fosfato; estratto secco di Lagerstroemia foglie (Lagerstroemia speciosa, maltodestrina), antiagglomeranti: biossido silicio, magnesio stearato.

Modalità d'uso
1-2 compresse prima di pranzo ed 1-2 compresse prima di cena, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Astuccio da 45 compresse
939462899
3 Articoli

Metabolix integratore alimentare 45 compresse Pharmalife. Integratore alimentare che aiuta l'attivazione del metabolismo dei grassi.

chat Commenti (0)