ARGANIAE SIERO CELLULE STAMINALI + OLIO DI ARGAN

ARGANIAE SIERO CELLULE STAMINALI + OLIO DI ARGAN

ARGANIAE SIERO CELLULE STAMINALI + OLIO DI ARGAN

48,00 €
Tasse incluse
920000837
Disponibile
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 4 punti che può essere convertito in un buono di 0.20€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

SIERO
cellule staminali
con olio d'Argan

Descrizione
Il siero ha una forte azione ridensificante. La sua formulazione aiuta a stimolare i naturali processi di autoriparazione cutanea riducendo i segni dell'invecchiamento sulla tua pelle. Il trattamento ha una funzione di idratazione attiva per effetto dell'acido ialuronico e svolge un'azione anti-age profonda grazie alla presenza delle cellule staminali vegetali della mela. L'olio di Argan completa il trattamento con la sua azione anti-radicali, elasticizzante, idratante e rassodante.

Ingredienti
Aqua (water), arachidyl alcohol, isostearyl isostearate, cyclomethicone, dicaprylyl carbonate, sorbitol, behenyl alcohol, coco-caprilate/caprate, arachidyl glucoside, argania spinosa kernel oil, malus domestica fruit cell culture extract, xanthan gum, glycerin, lecithin, sodium hyaluronate, hydroxypropyl cyclodextrin, acetyl hexapeptide-8, parfum (fragrance), phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, methylisothiazolinone, citronellol, hydroxycitronellal, linalool.

Modalità d'uso
Dopo aver deterso la pelle con il latte detergente della linea Arganiae e con la lozione tonica Arganiae, applicare il siero con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Terminare il trattamento utilizzando la crema viso alle cellule staminali della linea Arganiae. Ripetere il trattamento il mattino e la sera.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

920000837
6 Articoli
Nuovo
chat Commenti (0)