FITOPID SPRAY 100 ml Biodue

FITOPID SPRAY 100 ml Biodue

FITOPID SPRAY 100 ml Biodue

16,90 €
Tasse incluse
Biodue
942008929
Non disponibile
notifications_active Avvisami quando disponibile
Consegna prevista entro 1-2 giorni lavorativi

euro Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 1 punto che può essere convertito in un buono di 0.05€.

forme di pagamento
 

SPEDIZIONI ESPRESSE E ASSICURATE IN CASO DI DANNI

 

Solo pagamenti sicuri con SSL 3D Secure

 

Resi fino a 7 giorni dal ricevimento merce

Indicazioni

FITOpid Spray è un trattamento basato sulla duplice azione dell’isopropilmiristato e degli oli vegetali. L’isopropilmiristato indebolisce l’esoscheletro delpidocchio inducendone la morte per disidratazione mentre gli oli esplicano la loro azione mediante soffocamento. FITOpid Spray agisce attraverso un meccanismo d’azione fisico e non chimico, evitando che il pidocchio possa sviluppare resistenze. Il prodotto è ben tollerato e può essere utilizzato frequentemente. Formulazione priva di insetticidi a base di oli vegetali (olio di cocco), Oli essenziali (Anice e Rosa Turca) e Isopropilmiristato che, grazie ad una duplice azione meccanica, libera dai fastidiosi pidocchi agendo in 15 minuti e facilita la rimozione delle lendini. Il suo confezionamento con tecnologia BAG-on-VALVE ne consente l’utilizzo in qualsiasi posizione.

Composizione

Pid Resolve® (complesso vegetale a base di Olio di cocco. Olio essenziale di Anice pimpinella. Olio essenziale di Rosa turca assoluta (Rosa gallica). Isopropilmiristato). Tocoferil acetato. Gas propellente: Aria.

Dosaggio

Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito: 1° FASE: CONTROLLARE I CAPELLI ASCIUTTI! Controllare attentamente la testa, ciocca per ciocca, utilizzando anche l’apposito pettinino. Fare particolare attenzione alla zona dietro le orecchie, sulla nuca e in prossimità della radice dei capelli: rimuovere pidocchi, larve e lendini rilevati (dopo l’uso pulire accuratamente il pettinino). Estendere controllo a tutti componenti della famiglia. 2° FASE: APPLICARE IL PRODOTTO SU CAPELLI ASCIUTTI Erogare il prodotto impregnando bene dal cuoio capelluto alla punta dei capelli. Grazie alla tecnologia BAG-on-VALVE, FITOpid Spray è utilizzabile in qualsiasi posizione. Massaggiare bene il cuoio capelluto per ottimizzare il contatto tra pidocchi e soluzione. Lasciare agire per 15 minuti. Si consiglia di tenere un asciugamano o altra protezione sulle spalle durante il trattamento. 3° FASE: LAVARE I CAPELLI CON LO SHAMPOO ABITUALE o con appositi shampoo. 4° FASE: RIMUOVERE I RESIDUI DI PIDOCCHI E LENDINI CON IL PETTININO. Dopo il lavaggio dividere i capelli bagnati in zone e pettinare con il pettinino sempre partendo dal cuoio capelluto fino alle punte dei capelli. Pulire di frequente il pettinino con un batuffolo di cotone. 5° FASE: RIPETERE IL TRATTAMENTO A distanza di 7 giorni ripetere il trattamento. Nel caso in cui si fossero schiuse lendini sfuggite al primo trattamento, le larve derivanti verranno eliminate con il secondo. Si può ripetere l’applicazione più volte. 6° FASE: CONTROLLARE PERIODICAMENTE LA CAPIGLIATURA PETTINANDO CON IL PETTININO FINO ALL’ULTIMO TRATTAMENTO

Confezioni

100 ML

Note

Dispositivo medico classe I

Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Usare solo su cute integra. Da non utilizzare in bambini di età inferiore ai 2 anni. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti (il prodotto contiene allergeni derivanti dalle materie prime vegetali quali: Limonene, Linalool, Citronellol, Geranio, Citral, Eugenol). L’uso prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione, in caso tali disturbi dovessero presentarsi è opportuno interrompere il trattamento e consultare il medico o il farmacista.COME SI USA FitoPid spray: Seguire scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito: 1° FASE: CONTROLLARE I CAPELLI ASCIUTTI! Controllare attentamente la testa, ciocca per ciocca, utilizzando anche l’apposito pettinino. Fare particolare attenzione alla zona dietro le orecchie, sulla nuca e in prossimità della radice dei capelli: rimuovere pidocchi, larve e lendini rilevati (dopo l’uso pulire accuratamente il pettinino). Estendere controllo a tutti componenti della famiglia. 2° FASE: APPLICARE IL PRODOTTO SU CAPELLI ASCIUTTI Erogare il prodotto impregnando bene dal cuoio capelluto alla punta dei capelli. Grazie alla tecnologia BAG-on-VALVE, FITOpid Spray è utilizzabile in qualsiasi posizione. Massaggiare bene il cuoio capelluto per ottimizzare il contatto tra pidocchi e soluzione. Lasciare agire per 15 minuti. Si consiglia di tenere un asciugamano o altra protezione sulle spalle durante il trattamento. 3° FASE: LAVARE I CAPELLI CON LO SHAMPOO ABITUALE o con appositi shampoo. 4° FASE: RIMUOVERE I RESIDUI DI PIDOCCHI E LENDINI CON IL PETTININO Dopo il lavaggio dividere i capelli bagnati in zone e pettinare con il pettinino sempre partendo dal cuoio capelluto fino alle punte dei capelli. Pulire di frequente il pettinino con un batuffolo di cotone. 5° FASE: RIPETERE IL TRATTAMENTO A distanza di 7 giorni ripetere il trattamento. Nel caso in cui si fossero schiuse lendini sfuggite al primo trattamento, le larve derivanti verranno eliminate con il secondo. Si può ripetere l’applicazione più volte. 6° FASE: CONTROLLARE PERIODICAMENTE LA CAPIGLIATURA PETTINANDO CON IL PETTININO FINO ALL’ULTIMO TRATTAMENTO

942008929

FITOPID SPRAY 100 ml Biodue

chat Commenti (0)